Quest’estate scegliete la Versilia come destinazione di vacanza, lasciatevi tentare dai suoi colorati paesaggi, dalle verdi pineti, dall’azzurro mare e dalla nuova offerta di Groupalia che propone un soggiorno di 7 notti a Marina di Pietrasanta, rinomata località turistica, a partire da 299 euro a persona.
Nel prezzo è previsto il pernottamento all’Hotel Milano con trattamento pensione completa (incluse bevande), il servizio spiaggia con ombrellone e 2 sdraio e i bambini gratis fino a 12 anni in terzo letto.
La struttura sorge a soli 100 metri da uno splendido mare che bagna spiagge di sabbia finissima , circondate da pinete ombreggiate che invogliano al puro relax.
Il mare azzurro e limpidissimo ha un fondale che digrada dolcemente, rendendo il bagno sicuro anche ai più piccini e ai meno esperti.
Il panorama di Marina di Pietrasanta è davvero straordinario, comprende mare, spiagge, montagne e verdi pineti, una località davvero splendida, ideale per trascorrere le vacanze estive.
Se volete esplorare i dintorni di questo meraviglioso angolo della Versilia, vi consiglio di visitare il parco della Versiliana e la celebre villa che ospitò D’Annunzio; a pochi chilometri potrete raggiungere la splendida Forte dei Marmi, Viareggio e Torre del Lago Puccini.

photo credit: LucatraversA via photopin cc