Alanya è una splendida cittadina della Turchia che offre storia, cultura, arte e mare con acqua talmente trasparente da vedere distintamente tutte le pietre variopinte sul fondale.
La località turistica ha tutto ciò che potete desiderare per una vacanza da sogno: allora perchè non acquistare la nuova offerta last minute di Anse Viaggi Tour Operator? L’agenzia di viaggi propone un soggiorno di 7 notti a soli 790 euro presso il Justiniano Club Alanya, 4 stelle, con trattamento all inclusive, volo andata e ritorno. Ma non è tutto: inclusi nel prezzo avrete la spiaggia attrezzata gratuita, centro benessere (sauna, bagni di vapore e massaggi), animazione per grandi e piccini, discoteca all’aperto e acquapark.
Il complesso si trova su uno splendido promontorio che affaccia sulla meravigliosa costa della Turchia, circondato da un grande giardino mediterraneo per rendere il vostro soggiorno ancora più gradevole e rilassante.
Se approfitterete di questa offerta per le prossime vacanze estive vi consiglio di dedicare una giornata alle bellezze nei dintorni tra cui la cittadella fortificata di Alanya, ricca di testimonianze selgiuchide come la torre rossa Kizil Kule. Meritano una visita anche le numerose grotte del territorio tra cui la Grotta Damlatas, la grotta dei pirati Kizlar Magarasi e la suggestiva Fosforlu Magara, nota per le sue rocce fosforescenti.

photo credit: Ozgurmulazimoglu via photopin cc