Cattolica è indubbiamente una delle località balneari migliori di tutta l’Emilia Romagna, complice il pittoresco Monte di Gabicce che rende il clima unico, il bellissimo golfo lunato e la sabbia fine chiarissima insignita per ben 16 anni della Bandiera Blu delle spiagge europee.
Grazie all’ultimissimo last minute di Groupon Viaggi, potrete passare una o 2 notti all’Hotel K2 di Cattolica a partire da 39 euro a coppia comprese colazioni, pranzi e cene.
Il prezzo più basso si riferisce ai soggiorni dal 1° al 30 settembre, ma i prezzi scontati li avrete anche ad agosto: dal 3 al 31 agosto 2013 una notte da domenica a giovedì vi costerà solo 59 euro, 2 notti 99 euro; venerdì o sabato una notte a 69 euro, due notti a 109 euro! Potrete, inoltre, accumulare fino a 3 coupon per prolungare il soggiorno dell’opzione scelta.
Cattolica, la “regina dell’Adriatico” è la meta perfetta per chi vuole passare qualche giorno tra mare, divertimento e relax, con i suoi 2 km di spiaggia, i numerosi locali da frequentare fino a tarda notte, gli splendidi spazi verdi di cui la città è ricca…
Anche l’entroterra marchigiano-romagnolo può essere un itinerario interessante se vi piacciono le escursioni: a tal proposito vi consiglio di visitare le rocche Malatestiane che popolano le colline riminesi, i parchi protetti del San Bartolo e le chiesette sparse un po’ ovunque, ricche di significati sacri, di storie e di leggende antiche.

By Van Loon (Own work) [CC-BY-3.0], via Wikimedia Commons