Meno di 30 ore allo scadere della nuova offerta di Groupalia Viaggi che propone una vacanza benessere di 7 notti a Cervia a 289 euro, pensione completa e bambini fino a 4 anni gratis!
La proposta arriva in collaborazione con l’Hotel Ambasciatori, struttura 3 stelle che dista 1,5 km dal mare, dal centro e da Milano Marittima, a pochi passi dalla secolare pineta, dalla stazione balneare Terme di Cervia e accanto ad un Parco Naturale attraversato da sentieri ciclabili e pedonali tutti da percorrere per un po’ di sano sport a contatto con la natura.
L’albergo dispone di un centro benessere con bagno turco e palestra, di una grande piscina esterna, di una terrazza panoramica e di un ristorante dove gustare prelibatezze tipiche della romagna. Nell’offerta è compreso anche l’utilizzo di lettini e ombrelloni della piscina, inoltre sia in hotel che in spiaggia la connessione wi-fi è gratuita!
Cervia è indubbiamente una delle località turistiche più belle dell’Emilia Romagna, merito della grande pineta e del litorale caratterizzato da spiagge di sabbia finissima lambite da un mare azzurro, calmo e trasparente. Ma Cervia è famosa, insieme a Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, anche per il divertimento per grandi e bambini; proprio ai più piccoli è dedicato il Parco Cerviavventura con percorsi sospesi tra gli alberi, ponti di corda e arrampicate e la Casa delle Farfalle & Co di Milano Marittima, parco educativo dove volano libere centinaia di farfalle tropicali.

photo credit: davideoneclick via photopin cc