Se quest’estate desiderate fare un regalo speciale ai vostri bambini… portateli a Disneyland Paris! Con la speciale offerta di Travel 24 Deals, potrete pernottare 3 giorni al Residhome Val d’Europe, struttura 4 stelle che sorge proprio alle porte del parco divertimenti più affascinante del mondo, a partire da 169 euro, prezzo che comprende il pernottamento in bilocale per 4 persone, prima colazione all’americana, parcheggio e connessione wi-fi.
Disneyland Paris e la sua magica atmosfera potrete raggiungerli in meno di 5 minuti, grazie alla stazione Val d’Europe, a pochissimi passi dall’hotel, di cui potrete usufruire anche per raggiungere la romanticissima Parigi. Tappe obbligatorie della capitale francese: la Torre Eiffel, splendida la sera illuminata da migliaia di luci; il quartiere di Montmartre; il Louvre dove potrete ammirare la famosa Gioconda.
Sicuramente merita una visita anche la meravigliosa Reggia di Versailles, un vero e proprio gioiello che sarà senz’altro apprezzato anche dai vostri bambini, visto che il famoso cartone Lady Oscar è tutt’oggi trasmesso dalle principali emittenti televisive dedicate ai più piccoli.
Rimanendo in tema di parchi, visto che siamo nella bella stagione, vi consiglio di portare i vostri figli al Jardin du Luxembourg, un immenso parco caratterizzato da prati estesi, aiuole, fontane e un grande stagno dove i piccoli parigini fanno spesso navigare le loro barchette di carta.

photo credit: Geomangio via photopin cc