Soggiorno in appartamento tropicale nel mese di settembre? Presto fatto organizzando una vacanza presso il Vip Apartamentos Nogal di Gran Canaria i cui alloggi sono separati esclusivamente da una duna di spiaggia sabbiosa e circondati da giardini rigogliosi.
Una vacanza di 5 notti presso la struttura vi costerà (attraverso il sito volagratis) solamente 391 euro a persona ed avrete incluso il volo andata e ritorno e sistemazione in appartamento spazioso e ben accessoriato affacciato sull’Oceano Atlantico. Nella proposta avrete in omaggio acqua, tè e caffè e potrete usufruire illimitatamente della piscina all’aperto.
A settembre la meravigliosa isola delle Canarie è perfetta per le vacanze: godrete di temperature calde ma piacevoli e le precipitazioni saranno pressochè assenti.
In vacanza a Gran Canaria vi consiglio di visitare Tejeda, un paesino incantevole che appare e scompare tra le nuvole della zona montagnosa dell’isola e il Museo e Parco Archeologico Cueva Pintada, una “macchina del tempo” che vi catapulterà nel passato, all’epoca degli aborigeni.
La data di partenza di questa fantastica offerta è giovedì 5 settembre 2013 dall’aeroporto Milano Malpensa… cosa aspettate? Preparate le valigie!

photo credit: szeke via photopin cc