Di Hurghada vi avevo parlato “qualche post fa”, riguardo alle destinazioni di viaggio preferite dagli italiani: la suddetta località turistica d’Egitto nel 2013 si è classificata al terzo posto.
Perchè “preferita”? Sicuramente le principali località turistiche d’Egitto possiedono tutto ciò che vuole il turista in vacanza: mare trasparente, temperature calde, ma piacevoli, e convenienza! Proprio per questo oggi voglio parlarvi di qualche last minute consigliato da volagratis di cui potrete approfittare le ultime settimane d’agosto o le prime di settembre se ancora non avete staccato la spina dal lavoro e dallo stress della città.
Per un soggiorno da sogno scegliete il Sand Beach Resort, splendida struttura situata a pochi passi dalla spiaggia di Hurghada che offre, a 666 euro a persona una vacanza di 7 notti e volo andata e ritorno (partenza luned 26 agosto da Milano Malpensa).
La proposta include pernottamento in camera climatizzata, prima colazione a buffet e tanti servizi tra cui la grande piscina all’aperto, la terrazza solarium e una discoteca per balli sfrenati fino alle prime luci del mattino.
Raccomandato anche l’Hurghada Marriot Apartments che offre un soggiorno di 7 notti (partenza 24 agosto da Milano Malpensa) a 847 euro a persona. Gli appartamenti sono climatizzati, ampi ed elegantemente arredati, alcuni con vista sullo splendido mare di Hurghada; a disposizione degli ospiti 2 piscine, campi da tennis, da squash e centro benessere. La struttura si trova vicino ad una splendida spiaggia attrezzata ed in prossimità di negozi, ristoranti e locali.

photo credit: DIGITALAIN via photopin cc