Non sempre arrivare ultimi è uno svantaggio: nel caso delle vacanze estive, se partite a fine agosto vi aspettano spiagge poco affollate, temperature ancora gradevolissime e un mare azzurro e cristallino tutto per voi!
Se poi sceglierete come destinazione la meravigliosa Maiorca, allora le vostre vacanze saranno indimenticabili e super convenienti!
Dando un’occhiata al sito volagratis.com ho trovato il Plazamar, una struttura raccomandata dai viaggiatori che dispone di unità abitative a soli 450 metri dalla spiaggia di Santa Ponsa. Il prezzo a persona per una vacanza di 4 giorni è di 304 euro e comprende il volo andata e ritorno e il pernottamento in monolocali luminoso dotato di angolo cottura e balcone con splendida vista sulle montagne o sulla grande piscina del resort a cui avrete libero accesso.
Se invece preferite soggiornare in Hotel, volagratis.com vi consiglia il Flamboyan Caribe: un soggiorno di 3 notti con trattamento mezza pensione sarà vostro a soli 304 euro (volo andata e ritorno incluso nel prezzo), con un risparmio di coppia di ben 232 euro!
La struttura, che sono in realtà 2 (Flamboyan e Caribe) si trovano direttamente sul mare, lungo la passeggiata che costeggia la spiaggia di Palmanova, tra le più belle di tutta Maiorca, caratterizzata da sabbia bianca e mare calmo, azzurro e cristallino.

By Martin Le Roy (Own work) [CC-BY-SA-3.0 or GFDL], via Wikimedia Commons