Avete superato la prova costume, ma ancora non avete deciso la vostra meta per le prossime vacanze estive? Per sfoggiare la vostra perfetta linea prendete la tintarella sulle splendide spiagge dell’Isola d’Elba approfittando della nuova offerta last minute di Lets Bonus che propone 6 giorni in un meraviglioso resort a partire da 289 euro a persona.
La struttura in questione è il Magnifico de Luxe Resort, 4 stelle, affacciato sul mare di Marciana Marina, baia affascinante caratterizzata da piccole spiagge e acque azzurre e cristalline.
Nel prezzo avrete inclusa la colazione a buffet, 5 cene, lo sconto del 10% sulle bevande consumate al bar, l’uso illimitato delle due piscine compreso sdraio e ombrellone.
Questa proposta è perfetta anche per le famiglie con bambini: fino agli 8 anni non pagano, mentre dai 9 ai 17 anni c’è una riduzione del 50% sulla quota adulti.
La posizione, inoltre, è ottima come punto di partenza alla scoperta dei luoghi più incantevoli dell’Isola d’Elba: sarete a breve distanza dalle spiagge di sabbia bianchissima di Marina di Campo, Fetovaia, Sant’Andrea, Cavoli e Seccheto e dalle spiagge dorate di Procchio, Lacona, Biodola e Lido di Capolivei.
Se visitate Pomonte, dalla famosa Spiaggia del Relitto potrete raggiungere a nuoto lo Scoglio dell’Ogliera e ammirare il relitto della mitica nave mercantile Elviscot.
L’offerta last minute di Letsbonus per l’Isola d’Elba scade questa sera a mezzanotte, affrettatevi a prenotare!

photo credit: Roberto Miliani via photopin cc