Ancora indecisi su dove andare quest’estate? Scappate dal caldo e rifugiatevi nel verde e nella pace del Trentino per vivere una vacanza tra le ricchezze naturali di Marilleva 1400.
Grazie a Letbonus potrete soggiornare 7 notti in appartamento in uno degli hotel che vi assegneranno in formula roulette a soli 129 euro. I residence sono immersi in un bosco fresco e silenzioso, con splendida vista panoramica sulla Val di Sole.
L’estate a Marilleva, a 1400 metri d’altitudine, è ricca di numerosi spunti per il divertimento, per le attività sportive all’aria aperta… un esempio? Kayak, canoa, tiro all’arco, equitazione, mountain bike, arrampicate e tanto altro ancora, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
La Val di Sole è il luogo ideale anche per dedicarsi al rafting che regalerà puro divertimento e adrenalina sia a grandi che a bambini.
Potrete scoprire inoltre le bellezze naturali del Parco Nazionale dello Stelvio e ammirare la sua ricca vegetazione, habitat ideale per camosci, cervi, caprioli, ermellini, volpi e scoiattoli.
La proposta prevede anche una convenzione per 7 cene presso il ristorante del residence Bucaneve che propone la cucina tradizionale del Trentino; a tal proposito, vi consiglio di recarvi in una delle tante aziende agricole e acquistare i prodotti tipici di questo territorio tra cui la luganega, il miele biologico e i tanti vini di ottima qualità.

photo credit: Andrea Omizzolo via photopin cc