A Marina di Pisticci, Matera, affacciato sulla costa ionica lucana bagnata da un mare limpido e cristallino, sorge l’Argonauti Club Resort che, insieme a Letsbonus, lancia un’offerta da acciuffare al volo: fino a 7 notti in villaggio con cene a partire da 79 euro a persona!
La location è quella della costa ionica, tra freschi pinete, sabbia finissima dorata e un mare semplicemente meraviglioso che toglie il fiato, il luogo ideale per una vacanza esclusiva fatta di natura incontaminata, di relax e di tanto divertimento.
Il villaggio si trova in una splendida posizione, a pochi chilometri dalla suggestiva cittadina di Metaponto, nota per l’Area Archeologica che custodisce le Tavole Palatine, e dall’entroterra, ricco di borghi da scoprire e di incantevoli scorci naturali. A disposizione degli ospiti c’è l’immensa piscina Laguna di 6mila mq, caratterizzata da ponticelli, isolotti, spazi verdi e aree dedicate ai più piccoli, e un ristorante con ampio terrazzo che propone show cooking e caratteristiche serate a tema.
A circa 900 metri dal Resort si trova la spiaggia di sabbia finissima che potrete raggiungere con il servizio navetta offerto dall’hotel, acquistando la tessera club obbligatoria che pagherete in loco (6 € adulti, 4 € bambini, al giorno) e che vi permetterà, inoltre, il serviio spiaggia con ombrellone sdraio e lettino, accesso alle zone sportive e tanto altro ancora perchè le vostre vacanze in Basilicata rimangano indimenticabili! Perchè questa vacanza lasci il segno, però, vi conviene prenotare subito perchè l’offerta scade tra 24 ore!

photo credit: •• FedericoLukkini •• via photopin cc