San Teodoro, perla azzurra sulla costa nord est della Sardegna, è una delle zone più conosciute e rinomate dell’isola, complici il clima mite, i paesaggi straordinari e lo splendido mare.
Facile da raggiungere, grazie alla sua vicinanza con l’aeroporto di Olbia, San Teodoro è protagonista di una delle nuove offerte last minute di Groupon Viaggi che propone una settimana di soggiorno in appartamento per due persone a partire da 249 euro presso il The Grande Residence.
Il Resort si trova in un’ottima posizione affacciato su una piccola insenatura e vicino alle splendide spiagge della località; i suoi appartamenti sono dotati di ogni comfort compresa la climtatizzazione, la tv satellitare e il collegamento a Internet.
Ma è sicuramente fuori dal complesso che troverete il massimo per le vostre vacanze: spiagge di fine sabbia bianchissima, la laguna, il centro storico, le chiese, il porto e molto altro ancora.
La spiaggia più bella è sicuramente Lu Impostu, composta da sabbia bianchissima, acque limpidissime e una vegetazione fitta e rigogliosa che comprende anche piante di mimose; da citare anche l’Isuledda con sabbia finissima e acqua verde smeraldo, circondata dalla macchia mediterranea e dalle piante di corbezzolo, erica, ginestra e mirto.
Durante le vostre vacanze a San Teodoro, cogliete l’occasione per visitare la laguna che ospita flora e fauna dal grande patrimonio biologico e maesose sculture di grotta granitica le cui colorazioni rosate assunte durante il tramonto, regalano agli spettatori uno spettacolo unico e straordinario.

photo credit: pierpeter via photopin cc