In cerca di un last minute per la meravigliosa Sardegna? Correte sul sito di Letsbonus che vi propone 7 notti presso l’Hotel Cata della Torre di San Teodoro, a soli 399 euro a persona con trattamento all inclusive!
L’offerta è perfetta anche per le famiglie con bambini: un figlio fino a 5 anni soggiorna gratuitamente, il secondo figlio ha uno sconto del 50% sul prezzo di Letsbonus.
La struttura si trova in una posizione privilegiata che consente di raggiungere in poco tempo le mete più attraenti della costa orientale dell’isola e le meravigliose spiagge di Capo Comino, Berchidea e l’oasi naturalistica di Bidderosa.
Se invece non volete spostarvi troppo, la spiaggia di sabbia finissima attrezzata con ombrelloni e lettini si trova a 750 mt, raggiungibile anche tramite il servizio navetta; la spiaggia libera invece si trova a soli 350 mt dall’hotel. Il litorale di San Teodoro si estende per ben 37 chilometri di spiagge di sabbia bianchissime, lambite da un mare che ci invidia tutto il mondo; inoltre, il basso fondale rende il bagno sicuro anche per i più piccoli e per i nuotatori inesperti. Le spiagge sono l’ideale anche per chi ama gli sport acquatici tra cui kite surf, diving e snorkeling, quest’ultimo consentito ovunque per ammirare le profondità del mare.

photo credit: candido33 via photopin cc