Siamo ormai nel pieno dell’estate e le vacanze sono sempre più vicine. Se ancora non avete deciso la vostra meta di soggiorno che ne dite di un’offerta last minute alle Canarie per tutta la famiglia?
E’ dell’ultima ora, infatti, la nuova proposta di Groupon Viaggi che, in collaborazione con il Santa Barbara Golf and Ocean Club di Santa Cruz De Tenerife, offre un soggiorno di 7 notti in appartamento fino a 4 persone a partire da 199 euro (ad agosto 299 euro).
Nel prezzo è compreso l’alloggio in appartamento di 55 mq in resort affacciato sull’Oceano Atlantico, nella costa sud di Tenerife; avrete inoltre l’accesso alla piscina panoramica con zona solarium, alla palestra e alla spiaggia privata.
Tenerife chiamata l’isola dell’eterna primavera, offre un’incredibile varietà di paesaggi, dalla vetta innevata del monte Teide alle spiagge dorate bagnate dall’oceano, dalle riserve naturali mozzafiato a incantevoli piscine e laghi naturali.
Il vostro soggiorno sarà a San Miguel de Abona, una piccola cittadina marinara sita sulla costa sud dell’isola, caratterizzata da splendide spiagge tra cui Playa de los Cristianos e de Las Americas. La località organizza giornalmente escursioni marittime tra cui l’osservazione della colonia di balene che vive in queste acque cristalline. Da non perdere una visita a Santa Cruz de Tenerife, città millenaria ricca di monumenti, nota anche per la sua movida che si concentra soprattutto vicino al suo famosissimo porto pieno di negozi, ristoranti e locali notturni.

photo credit: .Kikaytete.QNK via photopin cc