Se avete voglia del blu intenso del mar Mediterraneo, di città moderne dalle suggestioni antiche, di natura incontaminata e di un panorama più unico che raro, allora avete solo poche ore di tempo per accaparrarvi la straordinaria offerta di letsbonus che vi porterà nella frizzante Antalya a partire da 655 euro a persona. Nel prezzo avrete incluso il volo andata e ritorno, il trasferimento al Club Kastalia 4 stelle nel quale pernotterete con formula all inclusive per 7 notti, le tasse aeroportuali e l’assicurazione medico-bagaglio; il ticket sarà poi valido dal 15 luglio al 23 settembre, avrete quindi tutto il tempo per organizzare il vostro viaggio.
Antalya è una pittoresca cittadina della Turchia, situata sul golfo omonimo, alle pendici dei monti del Tauro occidentale. Fanno quindi da sfondo montagne, foreste, un mare da sogno, spiagge di sabbia finissima e anche antiche rovine risalenti ai tempi degli antichi greci.
Se siete appassionati di antichità vi consiglio una visita al Museo Archeologico di Antaya che custodisce al suo interno una ricca esposizione di ritrovamenti delle varie epoche storiche e alcune delle moschee principali tra cui Yivii Minare, Murat Passa e Kesik Minareli. Meritano poi una visita le Cascate Superiori e Inferiori di Duden, la Caverna Karain risalente all’era Paleolitica e il lago di Bardur con le sue splendide spiagge.

By Mbilgen (Own work) [CC-BY-SA-3.0 or GFDL], via Wikimedia Commons