Nell’entroterra della Maremma grossetana, sulla vetta di una collina che domina la valle dell’Albegna e l’Area del Tufo, sgorgano le famose acque sullfuree delle Terme di Saturnia, rinomate per le loro proprietà terapeutiche.
Se volete apprezzare personalmente i benefici che donano queste acque, prenotate subito l’offerta di Letsbonus, in scadenza questa sera, che propone 1 o 2 notti in camera doppia presso l’Hotel Il Melograno con colazioni e sconto del 20% alle Terme di Saturnia a partire da 35 euro a persona (1 bambino gratuito fino a 4 anni nel letto con 2 adulti).
Il prezzo comprende inoltre il 20% di sconto al Golf Club delle terme, la connessione wi-fi, il parcheggio e una bottiglia di vino per festeggiare questo week-end dedicato al benessere.
Soggiornerete ai piedi dell’antico borgo medievale di Montemerano, grazioso paesino circondato dalla campagna maremmana e circondato ancora dalle tre cinte murarie che, insieme alla rocca, le stradine pavimentate e gli edifici in pietra ha contribuito a mantenere intatto l’aspetto di un tempo.
Le Terme di Saturnia vi regaleranno un percorso di rigenerazione che non agirà solo sulla salute dell’organismo, ma anche sulla bellezza esterna e interna della persona; le acque sulfuree ed i meravigliosi paesaggi che vi circonderanno contribuiranno a rendere più forte e sereno anche lo spirito.

photo credit: Michele Cannone via photopin cc