Nel cuore del Parco Naturale Regionale delle Serre Calabresi, sulla Riviera dei Bronzi, c’è un piccolo angolo della Calabria che vuole essere la destinazione di vacanza per chi è rimasto a casa le prime 2 settimane di Agosto. Il Villaggio Faro Punta Stilo, in collaborazione con Groupon Viaggi, propone 7 notti in appartamento fino a 4 persone a prezzi scontatissimi!
Ad esempio, dal 17 agosto un soggiorno di 7 notti vi costerà solo 399 euro in appartamento con aria condizionata, televisione e terrazzino; la struttura dispone inoltre di piscina, 5 ristoranti, campi da tennis, calcetto, bocce, pallavolo, spiaggia attrezzata, bar, self service e tanta animazione.
Ma questo non è niente in confronto a quanto offre il territorio di Guardavalle Marina, immerso nel verde della macchia mediterranea, a due passi da un mare trasparente il cui azzurro intenso regala contrasti spettacolari con il verde della natura rigogliosa.
Nei dintorni poi potrete visitare gli spendidi borghi di Stilo, Guardavalle e Bivongi, il Parco di Scolacium e le Serre.
Lasciatevi affascinare anche dal bosco del Monte Pecoraro, un luogo incantato con cascate, agrumeti, mandorli, pini, abeti e faggi, tutto da scoprire attraverso sentieri ben battuti che vi faranno raggiungere la quota massima dell’Appennino Calabrese delle Serre, 1423 mt, dove potrete ammirare un panorama di straordinaria bellezza.

photo credit: lorca56 via photopin cc