Avete ferie arretrate, non sfruttate ad agosto e non sapete come usufruirne? Che ne dite di un viaggio a Settembre alla scoperta del Portogallo attraverso un tour guidato che vi farà conoscere Lisbona, Porto, Santiago de Compostela e tutte le altre meraviglie di questa fantastica terra?
Grazie alla nuova offerta di Letsbonus potrete acquistare questo viaggio culturale al prezzo di 519 euro a persona con incluse 7 notti con pullman gran turismo in partenza da Lisbona, 7 cene in hotel 4 stelle, accompagnatore e guida ufficiale del Portogallo che vi parlerà esclusivamente in italiano e una visita guidata a Santiago de Compostela.
Il tour guidato vi permetterà di toccare le mete più interessanti del Portogallo e di Santiago de Compostela, un luogo mistico, noto soprattutto per la Cattedrale dell’Apostolo e per il centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Visiterete inoltre l’antico quartiere dell’Alfama; Belém con la sua antica torre affacciata sul Tago; Porto con visita ad una cantina del famoso vino; Guimaraes, anch’essa Patrimonio dell’Umanità e Fatima, con visita al Santuario Mariano meta di pellegrini di tutto il mondo.

photo credit: JesusDQ via photopin cc