Ad Agosto partite per la Turchia, una nazione brulicante di vita e carica di storia che da sempre affascina i viaggiatori di tutto il mondo.
Grazie all’offerta di Groupon potrete prenotare la vostra vacanza a Istanbul e Bodrum, compreso il volo andata e ritorno, a 799 euro a persona.
Nell’offerta sono incluse 3 notti a Istanbul in hotel 3 stelle con colazione, 7 notti a Bodrum in hotel 3 stelle superior con trattamento mezza pensione, i voli interni e i trasferimenti da e per gli aeroporti.
Istanbul è una città magica, non per altro è l’unica a sorgere su due continenti, ma il tramonto ammiratelo a Uskudar… davvero romantico! Non perdetevi una visita al Museo archeologico, al palazzo di Topkapi e alla Moschea Blu con gli stucchi e le maioliche preziose delle sue cupole.
Bodrum è una meta turistica che vi stupirà non solo per le testimonianze antiche di cui è ricca, ma anche per gli splendidi paesaggi tra cui le spiagge di sabbia bianca finissima bagnate da un mare azzurro e cristallino.
Tra le spiagge più belle c’è sicuramente quella di Ada Bogazi, di fronte all’isola di Gorecik, Bardakci, Bagla e Bitez, quest’ultima con acque calde e fondale che digrada dolcemente rendendo il bagno sicuro anche ai più piccoli.

photo credit: Neşe Avcıl via photopin cc