Solo 50 coupon disponibili per la straordinaria offerta last minute di Travel 24 Deals che vi permetteranno di vivere una vacanza sulle Dolomiti all’insegna del relax, del comfort, del benessere e della natura!
L’Hotel Shandranj è lieto di ospitarvi per 3 o 5 notti a partire da 359 euro, prezzo nel quale sono inclusi, oltre al pernottamento in camera doppia, il trattamento light all inclusive (che prevede colazione a buffet, sfiziosa merenda pomeridiana, cena gourmet), l’utilizzo della piscina, della sauna, del bagno turco, della bio sauna e del thermarium.
La struttura si trova nella Val di Fiemme, la perla delle Alpi, caratterizzata da un meraviglioso paesaggio naturale incontaminato, fitti boschi, dinamici corsi d’acqua e la maestosità delle cime delle Dolomiti che circondano il panorama.
La posizione strategica dell’Hotel vi permetterà di raggiungere i luoghi più affascinanti del Trentino e accedere ai numerosi sentieri da percorrere a piedi o in mountain bike godendo di temperature fresche e dell’aria buona di montagna!
Inoltre, durante la vostra vacanza in Val di Fiemme, avrete modo di ammirare un panorama paradisiaco che spazia dal Massiccio del Latemar al passo di Lavazè, dall’Alpe di Pampeago al passo Oclini con il Corno Nero e il Corno Bianco, creazioni naturali talmente belle da sembrare artistiche.

photo credit: gengish via photopin cc