Voglia di relax, di benessere, di aria pura e di montagne verdi? La località perfetta per passare vacanze rigeneranti in famiglia è il parco Nazionale Hohe Tauern in Austria, a pochi chilometri dal confine italiano, dove a 1400 mt. d’altitudine sorge l’Hotel Alpenhof pronto ad accogliervi con un’offerta last minute davvero invitante.
La struttura 4 stelle, in collaborazione con Groupalia Viaggi, propone nel mese di agosto 4 notti All Inclusive a 289 euro a persona nei periodi dal 25 luglio al 3 agosto e dal 17 al 25 agosto; 4 notti All Inclusive a 319 euro a persona dal 3 al 17 agosto 2013.
La proposta include anche l’accesso al centro benessere e un’escursione al Parco Nazionale Hohe Tauern, inoltre i bambini fino a 16 anni pernottano gratis in camera con i genitori!
La località, non lontano dal pittoresco borgo di St. Jakob, è l’ideale per chi vuole trascorrere vacanze tranquille e rilassanti, dedicandosi alla propria famiglia in un ambiente unico, circondato da un incantevole scenario naturale tutto da scoprire attraverso i numerosi itinerari per ogni tipologia di camminatore. Vi consiglio inoltre di visitare il lago Anterselva (a 20 km), uno dei laghi alpini più belli dell’Austria, e la cittadina di Lienz (a 40 km).

photo credit: RuedisFotos via photopin cc