Come affrontare il rientro alla vita lavorativa? Difficile dopo le vacanze estive ritrovare il giusto spirito per ritornare alla quotidianità… forse servirebbero altri 2 o 3 giorni da dedicare esclusivamente al benessere di corpo e mente! Allora correte subito sul sito di Groupon ed acciuffate al volo la nuova offerta last minute che vi porterà nel fresco relax dell’Alto Adige presso l’Hotel Mühlener Hof a partire da 139 euro a coppia!
L’atmosfera intima e familiare di questa elegante struttura a 4 stelle si trova a Molini di Tures, nella Valle Aurina, circondata da paesaggi da sogno caratterizzati da alte cime, ghiacciai e cascate, un luogo perfetto dove ritrovare serenità in pieno contatto con la natura.
Nel prezzo di questa offerta, oltre al pernottamento, è compreso l’accesso illimitato all’area benessere con piscina, thermarium, bagno turco e il trattamento mezza pensione che vi consentirà di gustare i piatti tipici del territorio.
Dopo aver soddisfato palato e spirito, vi consiglio di visitare l’antico Castello di Tures, tra i più belli dell’Alto Adige; la residenza Neumelans; le meravigliose cascate di Riva in località Winkel; il Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina.

photo credit: trinchetto via photopin cc