Attiva fino al 17 agosto 2013 la nuova proposta di Letsbonus che vi porterà in Friuli, per un soggiorno fresco e rilassante sull’altopiano del Montasio.
Lo Sport Hotel Forte è pronto ad accogliervi presso la sua panoramica struttura affacciata sulle Alpi Giulie ad un prezzo speciale con sconti fino al 62%!
Nel soggiorno da 1 a 7 notti in camera doppia con colazione sarà inclusa una cena di benvenuto di 3 portate e il libero accesso alla zona saune; l’aria fresca e pura di questo straordinario ambiente alpino sarà un toccasana per rigenerarvi prima di iniziare il nuovo anno lavorativo.
Godetevi questi luoghi magici racchiusi nell’incomparabile scenario di Sella Nevea, a quota 1190 metri d’altitudine, dove potrete respirare a pieni polmoni passeggiando lungo i sentieri caratterizzati da suggestive varietà floro-faunistiche, rilassarvi sulla riva del suggestivo Lago Predil o pedalare fino alle vicine Slovenia e Corinzia.
L’offerta che vi porterà sull’Altopiano del Montasio è valida fino al 30 settembre 2013, se volete potete trasformare il trattamento in mezza pensione o pensione completa aggiungendo al giorno rispettivamente 12 o 20 euro a persona; è necessario acquistare minimo 2 coupon.

photo credit: florianrieder via photopin cc