Che meraviglia il Tirolo, regina incontrastata dell’Austria in inverno, ma anche d’estate! Nonostante la notorietà dovuta agli eventi sciistici che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, la regione ha mantenuto le sue tradizioni che affascinano sempre i suoi visitatori.
Proprio per chi ancora non l’ha conosciuta, o per chi ha sempre voglia di ritornarci, Travel 24 Deals propone per quest’estate una vacanza di 6 giorni a soli 360 euro a persona.
L’Hotel Aurach vi offrirà il pernottamento, il trattamento mezza pensione e un’escursione giornaliera guidata alla scoperta dei meravigliosi paesaggi delle Alpi Tirolesi.
Inoltre, potrete noleggiare una mountain-bike per muovermi più comodamente sui numerosi sentieri tra le valli.
Acquistando questa proposta avrete anche la Kitzbühel card in omaggio che vi permetterà di visitare la bellissima città di Innsbruck, i numerosi castelli sulle rocche sporgenti, le gallerie d’arte, le antiche cappelle e tante altre meraviglie.
Potete raggiungere Kitzbühel facilmente sia in treno, partendo da Innsbruck o in auto, imboccando l’A22 del Brennero fino al confine, continuare poi per Innsbruck-Monaco e, superato il capoluogo, prendere l’uscita Worgl e seguire le indicazioni per la cittadina. Cosa aspettate… acquistate questa incredibile offerta: la vostra vacanza nel Tirolo è alle porte!

photo credit: Giorgio___is_OFF via photopin cc