Le vacanze in Sardegna sono un po’ il sogno di tutti gli italiani, complici il mare verde smeraldo e la natura selvaggia che regalano all’isola paesaggi dall’incomparabile bellezza!
Tra le spiagge più belle della Sardegna c’è sicuramente Marina di Sorso, caratterizzata da sabbia fine bianchissima lambita dal mare azzurro e cristallino e da una vegetazione spontanea (cardi, ginepri e gigli di mare) che profuma l’aria.
Questo meraviglioso tratto di costa si trova tra Castelsardo e Stintino, nel Golfo dell’Asinara, proprio dove sorge La Plage Noire Resort, un resort 4 stelle pronto ad accogliervi per vacanze da sogno! Ma quanto costano le vacanze in Sardegna? Se vi affretterete ad acquistare il coupon di Groupalia Viaggi, una settimana in questo favoloso angolo di paradiso avrà un piccolissimo prezzo!
La struttura è, infatti, in offerta per tutta l’estate 2014 (escluso il periodo dal 27 luglio al 24 agosto) a partire da soli 199 euro! Nel prezzo (a persona) avrete il pernottamento in camera doppia con trattamento pensione completa e, con la tessera club (di 35 euro, da pagare in loco), avrete l’accesso alla piscina, alle terrazze solarium, ai campi da tennis, calcetto, volley, tennis, calcetto; potrete praticare aerobica, acqua dance e partecipare alle tante animazioni diurne e serali con tanta buona musica e giochi per grandi e piccini. A proposito di bambini, nell’offerta, i bambini da 2 a 12 anni pagano 129 euro, mentre i più piccoli soggiornano gratis in camera con i genitori. La struttura accoglie anche i vostri amici animali di piccola e media taglia con un supplemento di 50 euro.
Date un’occhiata all’offerta su Groupalia Viaggi e guardate le foto della struttura… sono sicuro che ve ne innamorerete all’istante!
Non perdete, quindi, l’occasione di vivere le vacanze in Sardegna che avete sempre sognato, correte sul famoso sito di couponing e… buona estate!

photo credit: paolathegate via photopin cc