Estate 2014 sul Mar Rosso? Perchè no, lasciatevi conquistare dalla nuova proposta di Groupon Viaggi che vi farà soggiornare 7 notti a Marsa Alam, in un Hotel 5 stelle ad un prezzo davvero conveniente, a partire da soli 499 euro!
Il prezzo comprende volo charter andata e ritorno da Malpensa o Fiumicino, il pernottamento in camera standard doppia ed il trattamento all inclusive presso l’Hilton Marsa Alam Nubian Resort, una lussuosa struttura che sorge su una delle più belle spiagge della città omonima, con accesso diretto al mare! Durante la vostra vacanza a Marsa Alam sarete ampiamente coccolati: potrete godervi il totale relax a bordo piscina, gustare snack e bevande direttamente in spiaggia (comprese nel trattamento all inclusive), rilassarvi nel centro benessere e divertrvi sui campi di beach volley e di calcetto. Gli amanti degli sport acquatici potranno praticare diving, prendere parte ad escursioni in barca, oppure a visite guidate che vi porteranno a scoprire le belle città di Luxor, Cairo e Aswan.
Nello splendido mare di Marsa Alam, potrete inoltre praticare snorkeling ed ammirare la sua incredibilmente numerosa fauna marina che ospita tartarughe, coralli, stelle di mare e migliaia di pesci colorati che vi toglieranno il fiato!

photo credit: *n3wjack’s world in pixels via photopin cc