Ormai tutti conosco la bellezza delle acque che bagnano la Calabria ed il suo splendido territorio, in particolare le meravigliose Tropea e Capo Vaticano offrono spiagge incantevoli e panorami mozzafiato che rendono le vacanze estive… indimenticabili!
Se anche voi volete rendere unico il vostro soggiorno in Calabria, potete approfittare dell’offerta di Letsbonus Viaggi e pernotterete 7 notti in b&b a soli 189 euro a persona!
La struttura che vi ospiterà è La Bussola Hotel, incastonata nella splendida cornice di Capo Vaticano di Ricadi, vicino a Tropea sulla Costa degli Dei.
Calda atmosfera, posizione panoramica, accoglienza e cortesia sono le doti indiscusse di questo grazioso Hotel che vi offrirà tutti i giorni la colazione, un drink di benvenuto al vostro arrivo e tanto altro ancora! Nella proposta è infatti compreso anche un tour enogastronomico, uno sconto sull’escursione in barca “coast to coast”, l’ingresso gratuito al mini zoo della fattoria “Gabbi” e tante serate di musica popolare e piano bar.
A Tropea, oltre alle splendide spiagge lambite da acqua turchese e cristallina, potete visitare il suggestivo centro storico, il porto turistico, la cattedrale normanna e la splendida Santa Maria dell’Isola, santuario benedettino sito su un grande scoglio sulla spiaggia della cittadina che al tramonto, complici le luci calde che illuminano la chiesa, regala agli spettatori un’atmosfera davvero magica. Altri luoghi che vi consiglio di visitare durante le vostre vacanze in Calabria, sono il castello di Murat di Pizzo ed il Parco delle Serre, dove intraprendere itinerari naturalistici e archeologici.

photo credit: mcmamauri via photopin cc