Se quest’estate 2014 volete viziarvi e godere di un mare da sogno e di paesaggi superlativi, viziati e coccolati, scegliete come destinazione Zanzibar! Il Coral Reef Resort, struttura graziosa e accogliente immersa in una rigogliosa vegetazione tropicale con suprema vista sull’Oceano Indiano, quest’estate collabora con Letsbonus per offrirvi il meglio per le vostre vacanze estive e al minor prezzo sul mercato!
Una settimana di soggiorno in “soft all inclusive” compreso il volo andata e ritorno con Meridiana Fly, potrà essere vostro a partire da soli 1085 euro a persona.
Il resort si trova su una collina che declina verso l’oceano, a pochi passi dalla famosa spiaggia di Kiwengwa, tra le più belle di Zanzibar. Sulla terrazza panoramica potrete gustare cucina italiana, grigliate di pesce e frutta tropicale; avrete a disposizione una pittoresca piscina circondata da palme e buffet a tutte le ore.
La paradisiaca isola della Tanzania si distingue da sempre per i profumi e i colori così intensi da essere difficili da ritrovare altrove… è l’isola delle meraviglie e tutti dovrebbero poterla visitare almeno una volta nella propria vita.
Alte piantagioni di spezie, foreste incontaminate, spiagge bianchissime come il borotalco (non perdetevi Nungwi), lingue di sabbia che emergono dalla bassa marea, e tanti monumenti, compresa la città principale, Stone Town, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, sono alcune delle incantevoli attrazioni che vi aspettano nella bella isola africana.
Se siete ancora siete indecisi su questa straordinaria offerta, ecco un motivo in più per decidervi: il pagamento può essere anche frazionato! Cosa aspettate, quindi? Andate sul sito di Letsbonus e prenotare le vostre vacanze a Zanzibar che, sono sicuro, rimarranno per sempre nel vostro cuore!

photo credit: Gasti via photopin cc