Zanzibar ha mille profumi e colori che si mescolano tra mare e natura, ha alte foreste e immense piantagioni, ha spiagge meravigliose e atmosfere da fiaba… ed ha anche un’offerta speciale per le vacanze estive del 2014!
Su Groupon Viaggi, ancora per 48 ore, potrete acquistare una straordinaria promozione che vi porterà su questa splendida isola della Tanzania a partire da soli 499 euro.
Nell’offerta è compreso il volo diretto andata e ritorno da Milano Malpensa e 7 notti in formula soft all inclusive, con soggiorno in hotel 4 stelle!
Lasciatevi conquistare da Zanzibar e dai suoi luoghi da sogno come la spiaggia Pwani Mchangani, composta da sabbia bianca finissima lambita da un mare incredibilmente cristallino, o la Foresta di Jozani dove potrete ammirare il colobo rosso di Kirk, o ancora la lingua di sabbia Nakupenda che emerge dal mare durante la bassa marea.
In vacanza a Zanzibar è “d’obbligo” visitare anche le tartarughe di terra di Prison Island, la piantagione di spezie di Kizimbani ricca di spice farm dove comprare ottimi prodotti aromatizzati e Stone Town, la città principale dell’isola, dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

photo credit: Tycos via photopin cc