Quando si pensa alle vacanze, alla maggior parte delle persone vengono in mente tramonti sul mare, tintarella in spiaggia e grigliate di pesce, ma una buona fetta preferisce pensare ad alte vette, passeggiate tra i boschi e polenta con brasato!
Si, parlo proprio della montagna, la destinazione che un terzo degli italiani sceglie per le proprie vacanze estive, che potrete trovare in offerta su Groupalia ad un prezzo super conveniente.
Per ancora pochi giorni, potrete approfittare della speciale offerta che vi permetterà di pernottare fino a 4 giorni nella splendida Val di Sole a soli 139 euro per due persone!
La struttura che vi ospiterà è il Garnì Seventi Design Rooms, un piccolo e moderno B&B collocato nel bel mezzo delle Dolomiti del Brenta, precisamente nell’accogliente paesino di Dimaro; nell’offerta saranno inoltre comprese le colazioni, un welcome drink e l’Estate Card.
La Val di Sole, d’estate offre innumerevoli occasioni di svago, come le passeggiate adatte anche ai meno esperti ed alle famiglie con bambini, per apprezzare i profumi della natura e e ritrovare il piacere di camminare senza fretta ammirando i paesaggi e gli scorci di questa valle incantata.
Potrete praticare trekking tra i rifugi, raggiungere gli incantevoli laghetti di montagna, intraprendere i vari itinerari di mountain bike adatti per ogni preparazione atletica. I più avventurosi potranno fare rafting e canoa sul fiume Noce, oppure free climbing, downhill, tarzaning ed escursioni in quad.
La Val di Sole, in estate, è un mondo tutto da vivere e da scoprire, anche in ambito culinario: tanti i rifugi ed i ristorantini per gustare i prodotti freschi e genuini del territorio, e le specialità tipiche.

photo credit: dkilim via photopin cc