Tra calette mozzafiato, faraglioni e scogli variopinti, natura rocciosa e mare dall’incredibile trasparenza, sorge un’imperdibile offerta per le vostre vacanze estive in Sardegna: il Gran Hotel Cala Luas di Ogliastra.
La splendida struttura 4 stelle è proposta da Letsbonus Viaggi fino al 30% di sconto su un soggiorno di una settimana con pranzi e cene, ed i bimbi non pagano!
Ad esempio, 7 notti dal 28 giugno al 5 luglio, vi costeranno solo 524 euro a persona ed avrete inclusi, oltre al pernottamento, la prima colazione, pranzi e cene a buffet. I bambini fino a 8 anni (terzo e quarto letto), soggiornano gratuitamente, mentre da 9 a 12 anni usufruiranno di un ulteriore sconto del 50% sul prezzo Letsbonus.
Il Grand Hotel Cala Luas si trova affacciato sulle meravigliose spiagge dell’Ogliastra, contornate da fresche pinete e dalla rigogliosa macchia mediterranea. Tra le più belle, vi cito il Lido di Orrì, caratterizzata da sabbia fine chiara, lambita da acqua cristallina dalle mille sfumature che vanno dal turchese al blu profondo; il Golfetto, con sabbia bianca e vellutata come il borotalco; Coccorocci, definita da molti “la spiaggia più musicale della Sardegna”, per via del suono prodotto dai ciottoli levigati che la caratterizzano, mossi dalle onde del mare.
Oltre alle spiagge, la provincia dell’Ogliastra è famosa anche per il suo interno montuoso dove poter ammirare paesaggi superlativi (altopiano del Golgo, Perda Liana, Scala di San Giorgio), e per i suoi monumenti e Nuraghi (Fonti Sacre, Tombe dei Giganti, Menhir).

photo credit: //Karri via photopin cc