Forse è un po’ presto per parlare delle vacanze estive 2014, ma per trovare le migliori offerte e, soprattutto, gli alloggi disponibili, bisogna affrettarsi a prenotare.
La crisi si fa sempre più sentire, ma la voglia di sole, di mare e di vacanza sfiora la nostra mente quasi perennemente, così come la voglia di risparmiare nelle località di villeggiatura che più amiamo.
Tra le tariffe migliori per l’estate 2014, vi ho trovato l’offerta Superprice di Eden Viaggi che garantisce un risparmio fino a 570 euro a persona a chi prenota le proprie vacanze con largo anticipo.
Superprice Prenota Prima” è la soluzione ideale per chi vuole bloccare il miglior prezzo: per farlo vi basterà guardare, anche online, i nuovi cataloghi Eden Viaggi delle vacanze 2014 e cercare i simboli dell’iniziativa vicino alla tabella dei prezzi.
Tra le più belle destinazione c’è il Sandies Coconut Village di Malindi, Kenia, un’angolo di Paradiso di cui godere per 7 notti a partire da soli 1.330 euro a persona, pagabili anche in piccole rate da 135 euro per 10 mesi. Il prezzo comprende il trattamento all inclusive, incluse le bevande tra cui vino e birra ai pasti, il pernottamento in camere superior vista piscina o fronte mare, l’accesso alle 3 piscine attrezzate e alla splendida spiaggia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, e tanto altro ancora per una vacanza davvero indimenticabile.
L’iniziativa “Superprice Prenota Prima” è cumulabile anche con le altre offerte dell’agenzia, tra cui “Bambino Gratis” e “Bambino quota fissa”.
Se state per sposarvi e volete che sia il Kenya la destinazione del vostro viaggio di nozze, Eden Viaggi vi riserverà inoltre l’offerta “Honeymoon” che comprende il 20% di sconto per tutti i trattamenti benessere presso la spa “MVUA African Rain”, un cesto di frutta e 1 bottiglia di vino in camera al vostro arrivo.
Allora affrettatevi, le vacanze dell’estate 2014 saranno davvero low cost grazie a Superprice Prenota Prima di Eden Viaggi!