In previsione dell’estate, sono in molti a chiedersi e a sperare che il caldo quest’anno non sia troppo afoso e torrido. Meglio correre prima ai ripari ed organizzare una vacanza nella tranquillità delle colline abruzzesi, lontani (in giusta misura!) dalla calura estiva e dal rumore dei tanti turisti, in un ambiente incredibilmente rilassante, ma a soli 5 minuti dal mare.
Vi sto parlando di Colonnella, Teramo, e dell’agriturismo Il Cascinale, pronto ad accogliervi per le vostre vacanze estive, dalle quali tornerete sicuramente rigenerati! Per l’estate 2014, la struttura, immersa tra le mille sfumature di verde della campagna abruzzese ed affacciata sull’azzurro del mar Adriatico, offre sistemazioni in camere, appartamenti e suite dotati di ogni comfort; inoltre, mette a disposizione dei suoi ospiti piscina, vasca idromassaggio e centro benessere!
Sul sito ufficiale delll’agriturismo troverete le migliori offerte per le vostre vacanze estive, per poi scegliere il tipo di trattamento che più viene incontro alle vostre esigenze (solo pernottamento, mezza pensione, all inclusive).
Potrete inoltre praticare numerose attività all’aria aperta come passeggiate a cavallo, pesca sportiva, escursioni in biciclette e mountain bike (che potrete noleggiare presso la struttura) e golf, presso il club convenzionato a pochi minuti dall’agriturismo.
Colonnella è un delizioso borgo abruzzese caratterizzato da piazzette caratteristiche, viette pittoresche, scalinate e strategici punti panoramici. Durante le vostre vacanze non dimenticatevi di visitare il centro storico della cittadina, la torre dell’orologio, Fonte Vecchia e gli antichi palazzi nobiliari.

By ArishG (Own work) [CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons