Già pronti ad assaporare il clima estivo e a gustarsi le splendide vacanze estive di quest’anno? Ad accentuare la voglia di estate ci pensa Angsana, brand di lusso che racchiude resort situati in luoghi iconici, ha lanciato la Summer Holiday Special Offer che permette di prenotare un soggiorno estivo a tariffe convenienti. Dalle Maldive alla Thailandia, tante proposte per chi viaggia con la famiglia o con gli amici, o per un romantico soggiorno di coppia.

Alle Maldive si può optare per l’intimo Angsana Ihuru, posizionato nell’atollo North Malé, un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti delle immersioni. Il resort vanta una delle più belle barriere coralline delle Maldive e offre molteplici opportunità per esplorare i fondali ricchi di pesci coloratissimi. È anche possibile fare diving tra il relitto della nave Rananamaari ricoperta ora da coralli.  Per aggiungere un tocco di romanticismo al proprio soggiorno, la Sandbank Dining, una cena al tramonto su un isolotto di sabbia privato è la ciliegina sulla torta.

Un soggiorno dal sapore esotico invece all’Angsana Laguna Phuket in Thailandia. Dal design contemporaneo ma con elementi tipici dell’architettura Thai, il resort è perfetto per le famiglie o per gruppi di amici che potranno trascorrere giornate al’insegna del relax, tra la grande piscina centrale, la laguna dove provare una lezione in barca a vela, e la chilometrica spiaggia di Bang Tao con sabbia soffice. Il Tree House Kids Club, che richiama una casa sull’albero, con le tantissime attività educative sarà il luogo preferito dai bambini, mentre lo XANA Beach Club con DJ set, piscina e ampio cocktail menu, diventerà la conclusione ideale a una giornata tra sport ed escursioni con gli amici.

L’Angsana Velaravu nell’Aatollo di South Nilandhe offre tutto ciò che serve per una vacanza all’insegna del divertimento. Con oltre 101 attività fra cui scegliere sarà difficile annoiarsi: windsurf, canoa, tour in catamarano nelle acque cristalline delle Maldive; corsi di immersione per bambini o per chi desidera compiere qui il suo “battesimo del mare”; e ancora attività legate alla salvaguardia dell’ambiente sottomarino con i biologi marini del Marine Lab del resort.