Ormai tutti conoscono il meraviglioso mare che bagna il Salento, terra di paesaggi e di colori dalla rara bellezza che non hanno nulla da invidiare ai Tropici e ai Caraibi.
Proprio per questo sta diventando una meta sempre più ambita per vacanze estive che sanno di sole, natura e divertimento.
Se anche voi volete scoprire lo straordinario del Salento ed il suo mare azzurro e cristallino, approfittate della nuova offerta di Groupalia Viaggi che vi permetterà di soggiornare 8 giorni in monolocali o bilocali presso il Residence Campoverde Village a partire da soli 79 euro!
La proposta è valida fino al 13 luglio, potete leggere le condizioni sul famoso sito di couponing e partire già dal 25 maggio!
Il Villaggio si trova immerso nel verde della rigogliosa macchia mediterranea, in località San Cataldo, dentro ad un percorso naturalistico che lo unisce alla riserva naturale delle Cesine, gestita dal WWF. Qui, potrete ammirare un mare incredibilmente cristallino e 5 km di spiagge di sabbia fine e dorata.
Altre splendide spiagge da visitare durante le vostre vacanze in Salento sono Baia dei Turchi, a pochi chilometri da Otranto, Porto Selvaggio una delle migliori oasi della località, Pescoluse (le famose Maldive italiane) e Punta Prosciutto dove poter ammirare veri e propri paradisi naturali incontaminati.

photo credit: Giovanni ‘jjjohn’ Orlando via photopin cc