Quest’estate stessa spiaggia, stesso mare, o avete voglia di cambiare destinazione? Le isole degli arcipelaghi della Grecia sono una più bella dell’altra e offrono ai turisti paesaggi superlativi, mare turchese e cristallino, e tanto divertimento!
Tra le isole top scelte dai turisti c’è Creta e le sue splendide spiagge selvagge, oggi in offerta su Groupon Viaggi ad un prezzo super competitivo da cogliere al volo!
Il Mythos Platanias offre soggiorni da 2 a 7 notti nei suoi accoglienti appartamenti, vicino alla splendida spiaggia omonima, a partire da soli 79 euro! L’offerta è valida non solo per l’estate 2014, ma anche per la prossima e vicinissima primavera! Ovviamente marzo e aprile sono mesi ancora un po’ freddini per Creta, ma è anche vero che l’isola è nel suo periodo più “verde”, l’ideale per chi ama la natura rigogliosa e desidera ammirare veri e propri tappeti di fiori!
Maggio e giugno, invece, sono mesi perfetti per chi vuole vivere la bella isola della Grecia senza trovarsi una folla di turisti con cui condividere le sue splendide spiagge e i tuffi nel mare azzurro, trasparente e, finalmente, caldo!
Fare una vacanza a Creta vuol dire lasciarsi conquistare dal vortice di colori che la caratterizzano: il bianco delle casette Candia, le sfumature brunite delle rocce, le tinte rosse dell’antica arte minoica, il verde mediterraneo e il turchese dello splendido mare! Ma è anche conoscere la sua antica e affascinante storia attraverso i suoi monumenti più famosi come la Basilica di San Marco, le Mura veneziane, la Fontana Morosini in Piazza Venizelou e la fortezza di Réthimno da cui si gode una bellissima vista panoramica sul mare e sulla città greca.

77photo credit: Visit Greece via photopin cc