L’isola di Kos e le sue meravigliose spiagge dorate sono una meta ambita per le vacanze estive. Proprio per questo, appena ho letto l’offerta last minute di Groupalia Viaggi, ho pensato di parlarvene!
L’isola di Ippocrate potrebbe diventare la vostra destinazione di vacanza per l’estate 2014 a partire da soli 499 euro, prezzo comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno in hotel 4 stelle in formula soft all inclusive e la garanzia di sicurezza da parte di Groupalia.
Kos ha tutto e di più per rendere le vostre vacanze estive indimenticabili, a cominciare dal clima davvero eccezionale tanto che Galeno, medico dell’Antica Roma, ha definito l’isola “il luogo più temperato al mondo”.
Ampia la scelta di spiagge incantevoli da visitare tra cui Paradise Beach, vero paradiso di sabbia bianca lambita da acque cristalline; Lambi, una baia sabbiosa circondata dal verde e molto servita, vista la sua vicinanza con la città; Psalidi, perfetta per gli amanti del surf; Therma, vicino alle sorgenti di acqua termale omonima e Tigaki, bandiera bianca per le acque trasparenti e poco profonde.
Durante le vacanze estive sull’isola di Kos è vasta anche la scelta dei luoghi da visitare come il Tempio di Asclepio, l’Odeon Romano, l’Agorà, il Castello dei Cavalieri e Kardamena, pittoresco ex borgo di pescatori.

photo credit: sun sand & sea via photopin cc