Tra i gioielli dell’arcipelato del Dodecanneso, come il diamante più brillante che emerge dal mare ecco mostrarsi Kos, l’Isola dei Beati, tra le più belle di tutta la Grecia.
Luoghi incontaminati, calette mozzafiato, siti archeologici, moschee, mura medievali e tanto altro ancora è ciò che offre questa meravigliosa isola, meta ambita da milioni di turisti.
Se anche voi volete scoprire le bellezze dell’Isola di Kos, vi consiglio di prendere in considerazione la nuova proposta di Groupon Viaggi che vi permetterà di trascorrere l’estate in questo angolo paradisiaco ad un prezzo davvero vantaggioso.
L’offerta last minute, a partire da 479 euro, comprende un soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle (assegnato in formula roulette), con trattamento all inclusive e volo diretto a/r da Malpensa; prima partenza 1 giugno, ultima 21 settembre 2014.
Kos, l’isola di Ippocrate, così chiamata perchè vi ha sede l’Asklipiio, monumento/scuola di medicina del famoso filosofo, è la destinazione perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza fatta di splendide spiagge, di divertimento e di cultura.
Ma non è tutto, sulla bella isola greca è possibile praticare sport acquatici come sci nautico, diving, wind surfing, visitare siti archeologici ed ammirare i tesori del passato ed i resti delle antiche civiltà.

photo credit: Barbaragin via photopin cc