Una bella località montana italiana? Che domande, il Trentino. Temperature quasi sempre basse, acque cristalline, distese infinite di prati, boschi. Un paesaggio fantastico e colorato. Dalle mille tonalità. Che solo a guardarlo rilassa e regala un sorriso. Il Trentino offre zone degne di nota. Dalle alte cime delle Dolomiti ai ghiacciai dell’Adamello-Brenta. Oltre alle bellezze naturali questa regione offre un regime di servizi davvero importante. Dai lussuosi hotel ai caldi agriturismi. Dai moderni appartamenti ai classici e tradizionali B&B.

Le opportunità di divertimento sono davvero tante e per chi vuole alternare il relax allo sport è sicuramente il posto giusto per lasciarsi andare al trekking, alla mountain bike, e a tantissime altre attività all’aria aperta.

Cibo divino, specialità trentine da assaporare con tranquillità. Il Trentino è ricco di zone da visitare. E’ bello per le sue incantevoli meraviglie naturali, ma è bello anche perché presenta musei, e quindi opportunità culturali, importanti come il MART e il nuovo Muse.