Quante volte abbiamo pensato, durante i mesi invernali, di staccare la spina e goderci una vacanza di sole e relax? Tante! E quante volte non l’abbiamo fatto perché i prezzi erano proibitivi? Tante!

Oggi, con l’offerta Happy Winter di MSC Crociere, puoi prenotare la tua crociera ai Caraibi e goderti in totale relax paesaggi meravigliosi a prezzi davvero convenienti. Bahamas, Antigua, Martinica, Giamaica. Spiagge dorate e natura incontaminata sono finalmente a portata di mano. A bordo di MSC Divina potrete approdare nel porto di Cozumel, nella più grande isola del Messico, crogiolandovi su spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.

Si può scegliere tra una vasta gamma di pacchetti di escursioni che vi consentiranno di visitare le principali attrazioni locali. Se gli sport acquatici sono la vostra attività preferita, potrete scegliere di dedicarvi allo snorkeling in queste meravigliose acque.

Per le famiglie, l’ideale è una visita a X-Caret, il più grande parco avventura naturale di Cancun. Lo spettacolare acquario, i giardini, il padiglione delle farfalle, il parco delle scimmie, il rifugio dei cervi, le tartarughe e molto altro, renderanno la visita un ricordo indelebile per i vostri bambini.

I più avventurieri potranno scegliere un tour in jeep oppure un giro in kayak, mentre chi preferisce la terraferma potrà visitare le magnifiche rovine Maya nella città fortificata di Tulum. Infine, per una dose di divertimento puro, potrete scegliere un’avventura nella giungla.

La nave MSC Divina, che concilia un’eleganza senza tempo e un’anima tecnologica, è dotata di un comfort straordinario, decisamente all’avanguardia: gli ambienti spaziosi e ultramoderni offrono una nuova concezione di cura e attenzione verso gli ospiti, che potranno scegliere tra una grande varietà di sport e attività ricreative praticabili a bordo, unite a proposte di intrattenimento di altissimo livello.

Publiredazionale