È innegabile, la crisi c’è e la sentono tutti. Ma, anche in periodi di difficoltà come questi, è comunque impossibile rinunciare a qualche giorno di vacanza.

Le destinazioni saranno sicuramente più vicine e anche la durata si accorcia, l’importante rimane poter staccare qualche giorno la spina e godersi un po’ di meritato riposo.

Tra i tanti pacchetti che si trovano in questo periodo ce n’è uno che sembra particolarmente vantaggioso, soprattutto per coloro che viaggiano con i bambini. Si tratta dell’offerta di TravelPlan, uno dai maggiori tour operator spagnoli che dispone di più di 150 strutture ricettive, che propone alcune offerte interessanti.

La prima offerta si chiama “Bambini Gratis”, grazie alla quale i bambini possono pernottare gratuitamente in quasi tutte le strutture del tour operator anche nel mese di agosto, periodo in cui, solitamente, è molto difficile trovare prezzi ragionevoli.

A “Bambini Gratis”, poi, si può aggiungere anche l’offerta “Venta Anticipata” che, prenotando entro il 30 aprile, garantisce il 10% di sconto sulla vacanza.

Se invece la vostra destinazione va oltre la Spagna, TravelPlan mette a disposizione di tutti coloro che prenotano la possibilità di passare una notte gratis a Madrid per i viaggiatori in partenza o di ritorno dai Caraibi, New York o America Latina.