A chi non è mai capitato di sentir scattare la scintilla proprio in vacanza? Sicuramente le vacanze per single sono l’occasione migliore per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie e, perché no, trovare l’amore o un’avventura estiva.

A tal proposito Meetic, leader nei servizi di dating, ha arricchito la sua offerta di servizi con I Viaggi, weekend o vacanze di più giorni, che regaleranno ai single italiani e di tutta Europa occasioni d’incontro uniche in cornici suggestive. La stagione estiva in corso vedrà protagoniste 3 mete piene di fascino e bellezze naturali: Svizzera (Crans Montana), Corsica e Grecia (Naxos).

Il 64% dei single italiani vede i viaggi come le attività preferite per trascorrere il proprio tempo libero condividendo passioni con persone interessanti, ma dichiara allo stesso tempo una serie di difficoltà a livello organizzativo. Meetic da sempre attento alla sua community, dà ascolto a queste esigenze e risponde con 3 iniziative semplici ed efficaciCrans-Montana sui monti della Svizzera francese per un soggiorno all’insegna di natura e sport, Corsica - dal 27 agosto al 3 settembre – per trascorrere un’esperienza rilassante e soleggiata tra corsi di zumba, yoga e bodybalance, Naxos - dal 30 al 6 ottobre – per vivere una delle più caratteristiche isole greche divertendosi con un ricco programma di attività sportive, di gruppo e party serali.

Per I Viaggi, Meetic ha avviato una serie di collaborazioni con partner di rilievo nel mercato del turismo quali il Crans Montana Tourism Officeil leader francese dell’hospitality Belambra e il colosso Alpitour attivo da oltre 70 anni in Italia, per garantire le combinazioni più vantaggiose e la miglior esperienza di dating possibile