Se siete alla ricerca di una meta di montagna dove passare una settimana di relax e per godere di un po’ di fresco prima di iniziare un’altra stagione di lavoro, non fatevi scappare l’occasione offerta da Residence Hotel delle Dolomiti.

Una offerta in formula roulette che vi permetterà di soggiornare per sette notti in uno degli appartamenti della catena situati tra San Martino di Castrozza, la Val Gardena, Madonna di Campiglio e la Val di Fassa a partire da 19 euro a persona al giorno.

Essendo un’offerta in formula roulette chi decide di prenotare non saprà la sua destinazione precisa fino a pochi giorni prima della partenza. Basta andare sul sito ufficiale dei Residence Hotels delle Dolomiti (http://www.residencehotel.it/offerte/estate/residence-roulette-dolomiti) e prenotare pagando il 40% dell’importo totale della vacanza.

In questo modo ci si aggiudicherà la propria vacanza sulle splendide Dolomiti ad un prezzo davvero eccezionale che include, oltre al pernottamento in appartamento anche 2 escursioni, welcome kit igienico, biancheria da bagno e da letto e consumi energetici.

La vostra destinazione sarà una delle seguenti strutture convenzionate: Residence Contrin di Canazei, Residence Lastei di San Martino di Castrozza, Residence-hotel Ambiez di Madonna di Campiglio, Residence-hotel Antares di Selva Gardena, Residence Lores di Selva Gardena e Residence Boè di Santa Cristina Gardena.