Le vacanze di Natale è bello passarle in famiglia, tra i propri cari, ancor meglio se si parte insieme verso qualche luogo incantevole per assaporare meglio la magia di un giorno magico.

La Val di Fiemme è una incantevole valle delle Dolomiti, immersa tra il parco naturale di Panevaggio Pale di San Martino e il parco di Monte Corno. Il suo paesaggio è tipicamente alpino, con vasti boschi e circondata dall’imponente Catena del Lagorai e il gruppo del Latemar.

Questa splendida vallata è il luogo ideale per trascorrere le vacanze di Natale insieme ai propri bambini, perchè mette a disposizione 2 parchi snowboard, 9 parchi divertimento e 4 ski-kindergarden e tutti i divertimenti che si possono fare sulla neve.

I genitori possono sia praticare gli sport invernali che rilassarsi godendo i paesaggi di questa oasi incontaminata. Attraverso il Parco di Paneveggio Pale di San Martino, ad esempio, si possono percorrere sentieri innevati, oppure si può praticare il benefico nord walking tra le foreste di abete.

La Val di Fiemme propone numerose offerte turistiche e alberghi a misura di bambino.