La Val di Non, incantevole valle del Trentino, vi aspetta per ammirare i suoi paesaggi superlativi tra neve, relax e divertimento ad un prezzo incredibile.
La nuova offerta last minute di Groupon Viaggi vi propone un soggiorno di coppia di 1 notte all’Hotel Restaurant Wellness Waldheim, 3 stelle, a soli 59 euro!
Nel prezzo è incluso il pernottamento in camera superior, il drink di benvenuto, la colazione e il pranzo (o cena) e il libero accesso al centro benessere (piscina riscaldata, sauna finlandese, palestra, bagno turco, bagno romano, percorso kneipp tirolese e zona relax).
La struttura che vi ospiterà si trova a Sarnonico, caratteristico paesino adagiato sull’altopiano dell’Alta Anaunia, in Val di Non. Da qui sono molti gli itinerari e le escursioni in mezzo a boschi e prati, tra cui il sentiero che da Romeno porta a Fondo.
E proprio a fondo non dovete perdervi una visita al Canyon Rio Sass, una gola profonda che si può attraversare attraverso passerelle e scalette dove potrete vivere un’esperienza davvero indimenticabile alla scoperta di cascate, fossili, stalattiti e stalagmiti.
Ovviamente d’inverno la Val di Non è un’ottima meta per gli amanti degli sport invernali, troverete infatti piste, per lo sci di fondo a Regole di Malosco, piste rosse e nere che scendono dal monte Nock e tanto altro ancora per il massimo del divertimento.

photo credit: Sergio & Gabriella via photopin cc