Voglia di una vacanza immersi nella natura, tra verdi vallate, prati fioriti e laghetti pittoreschi? Afferrate al volo la nuova offerta last minute di Travel24 Deals per soggiornare 4 o 5 giorni a Campo Tures, tra le montagne dell’Alto Adige a 298 euro (proposta valida per 2 persone).
Il coupon, valido a partire dal 28 aprile fino al 3 novembre, vi permetterà di soggiornare 3 o 4 notti presso l’Hotel Bacher, con trattamento mezza pensione e altri incredibili servizi, vediamoli insieme.
Innanzitutto sarete accolti con un drink di benvenuto e troverete in camera 1 bottiglia di vino rosso locale, davvero delizioso.
Avrete libero accesso alla piscina coperta (con impianto per nuoto controcorrente), libero ingresso alla sauna finlandese, una cena di gala a base di specialità della Valle Aurina, una visita guidata in alpeggio con mungitura delle capre e degustazione di latte e formaggi di capra.
Campo Tures è uno splendido borgo immerso da splendidi panorami. Qui, vi consigliamo di visitare il fiabesco castel Tures, risalente al XIII-XVI secolo. Il castello è noto per la bellezza degli arredi nelle camere, per la cappella finemente decorata da affreschi in stile gotico e per l’atmosfera magica che lo circonda.

photo credit: ecatoncheires via photopin cc