4 giorni da sogno nella Valle Aurina, tra le montagne del Sudtirolo: il Bacher Hotel offre un soggiorno di 3 o 4 notti a soli 278 euro per 2 persone con trattamento di mezza pensione!
Un’offerta da non perdere, soprattutto perchè riguarda proprio questo periodo dell’avvento, durante il quale è possibile visitare i mercatini di Natale più belli dell’arco alpino come Merano, Bolzano,Bressanone e Brunico.
La Valle Aurina è una splendidà località dell’Alto Adige attraversata dal fiume Aurino, un vero gioiello circondato da oltre 80 cime innevate che arrivano fino a tremila metri
La valle ospita suggestivi luoghi naturali come le cascate di Riva di Tures, nel Parco Naturale delle Vedrette di Ries-Aurina, e il meraviglioso Lago della Selva.
Merita una visita il Museo Mineralogico di San Giovanni che ospita una collezione di ben oltre 950 minerali della Valle, tra cui grandi quarzi affumicati e un rarissimo cristallo, e il suggestivo Castello medievale di Tures, circondato dall’imponente panorama delle vette dolomitiche.
Il Bacher Hotel include nell’offerta l’uso gratuito della piscina coperta e della sauna finlandese, una bottiglia di vino altoatesino in omaggio all’arrivo, 1 escursione per due con le ciaspole, 1 giro su slitta trainata da cavalli e tanti altri servizi.
La proposta è disponibile sul sito Travel 24 Deals.

photo credit: corrado/meteo4 via photopin cc