In Valtellina, nella splendida località di Aprica, un soggiorno da 1 a 3 notti per 2 persone da soli 49 euro!
L’offerta dell’Hotel Aurora prevede il pernottamento per 2 persone compresa la colazione e una cena con i prodotti tipici tra cui i famosi pizzoccheri valtellinesi, la polenta taragna, affettati e formaggi locali.
Aprica è una meravigliosa località situata a 1200 mt tra la Valtellina e la Valcamonica che offre aria pura, pinete balsamiche e panorami mozzafiato, oltre a una moderna stazione sciistica dove passare ore di divertimento sulle quattro ski area, distinte ma collegate tra di loro, per un totale di 50 km di piste.
Una montagna di emozioni dove poter passeggiare tra i sentieri imbiancati, fare escursioni con sci o racchette da neve, rilassarsi in uno dei numerosi centri benessere…
non perdete la visita all’Osservatorio Eco-Faunistico Alpino: una grande area dove osservare le specie vegetali egli animali e presenti nel parco come il raro gallo cedrone, simbolo del Parco.
Potete acquistare questa fantastica offerta sul sito Groupon Viaggi: il coupon, non utilizzabile durante il periodo natalizio, potrà essere utilizzato fino al 4 aprile 2013.

photo credit: Andrew Michaels via photopin cc