Voglia di visitare Venezia e concedervi una divertente ed emozionante serata provando il brivido di tentare la fortuna al Casinò?
Approfittate allora della nuova proposta di Groupalia Viaggi che vi offre un soggiorno di 1 notte per due persone nella Residenza Cò Malipiero, nel cuore della laguna a soli 79 euro.
Nel prezzo avrete anche il welcome drink, la prima colazione e 2 biglietti d’ingresso per il Casinò di Venezia.
Alloggerete in una residenza d’epoca, un antico palazzo veneziano rilasente al XV secolo contraddistinto da affreschi sugli alti soffitti, marmi dai mille riflessi e camere luminose e raffinate, alcune delle quali affacciate sul soleggiato Campo Santa Maria Formosa, dove sorge anche la meravigliosa Chiesa omonima.
Cogliete l’occasione e visitate la magnetica Venezia con le sue innumerevoli attrattive tra cui la meravigliosa Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, la Basilica di San Marco.
Se la giornata e il tempo lo permettono, vi consigliamo anche una gita in traghetto lungo il Canal Grande per ammirare alcuni dei meravigliosi scorci che questa affascinante città regala, lasciando nel cuore la voglia di ritornare.

photo credit: cuellar via photopin cc