Venezia, la perla dell’Adriatico, vi aspetta per un romantico e indimenticabile soggiorno, da 1 a 4 notti, a prezzi super convenienti.
Privalia Travel, in collaborazione con l’Hotel Cà dei Conti vi propone diverse soluzioni per vivere tutta la magica atmosfera di Venezia, a soli 200 metri di Piazza San Marco.
Tra le varie proposte: formula infrasettimanale – 2 notti per 2 persone in camera classic a 154 euro inclusa la colazione a buffet e il drink di benvenuto, oppure formula week-end – 3 notti per 2 persone in camera doppia inclusa colazione a buffet e drink di benvenuto a 342 euro.
La struttura che vi ospiterà è una residenza veneziana settecentesca, arredata con mobili d’antiquariato e lampadari in vetro di Murano così come le stanze che hanno, inoltre, un bagno ampio con vasca idromassaggio.
Fuori dall’hotel la splendida laguna e la maestosa piazza San Marco dove potrete visitare la splendida Basilica, il Museo Civico che custodisce preziosi dipinti e sculture, e il Palazzo Ducale.
A Venezia non perdetevi i vari itinerari tra cui il meraviglioso Ponte di Rialto, che potrete raggiungere sia a piedi partendo dal Ponte dei Sospiri, sia con il vaporetto n° 1 che segue un itinerario assolutamente da non perdere.

photo credit: Giuseppe Moscato via photopin cc